Ringiovanisci in 7 semplici mosse
Ciao guys, solitamente scrivo su questo blog consigli circa gli allenamenti, i miei progetti, le esperienze che vivo grazie al mio lavoro e i miei esperimenti fit culinari… oggi invece volevo proporvi un esperimento di bellezza!
Siamo in quarantena, viviamo in isolamento da qualche settimana ma non dobbiamo perdere di vista il nostro benessere psicofisico. Così, oltre ad alimentarci in modo sano ed equilibrato, evitando gli eccessi (considerano il nostro minor dispendio energetico giornaliero), allenarci costantemente a casa, seguire i miei allenamenti con le Fit-Band 😛 vi propongo un semplicissimo tutorial per il benessere del nostro viso.
E’ importante soprattutto in questo periodo dedicare del tempo al nostro benessere e alla nostra bellezza, così oggi ho chiamato sul mio blog un’esperta di beauty & benessere, Simona Tiziana Deveteris spa Manager di Hammam Qui Si Sana nonchè mia sorella 🙂
In questo breve tutorial l’esperta di ginnastica anti-ageing (che consiste nella prevenzione dei segni del tempo intesi come segni esteriori tipo rughe, lassità della pelle, macchie cutanee), ci svelerà 7 piccoli segreti per apportare molteplici benefici al nostro viso con un automassaggio da fare comodamente a casa, 1 o 2 volte a settimana.
Noterete risultati sbalorditivi!
Ecco alcuni benefici:
- Più ossigenazione ai tessuti;
- Miglioramento della linfa;
- Maggior apporto vitaminico;
- Più collagene ed elastina
E allora siamo pronti? Prendiamoci qualche minuto per noi e godiamoci questa coccola di benessere seguendo questo piccolo video tutorial!
Buon relax 🙂
Ringrazio Simona Tiziana Deveteris per il suo contributo.
www.hammamquisisana.it