Bio - Foto

 Solare, determinato, sbadato e con la passione per il fitness che è diventato  il mio lavoro.

 

Ciao, sono Stefano Deveteris, vivo e lavoro a Milano come personal/fitness trainer e sono presenter internazionale di PILOXING il celebre programma fitness made in Los Angeles che fonde Boxing, Pilates & Dance.

 

Sin da piccolo mi avvicino al mondo della danza ma è anche il mondo del fitness ad affascinarmi al punto che, mi specializzo nei corsi di fitness collettivi,  nell’acqua fitness e nel pilates matwork oltre ad essere un personal trainer laureato in scienze motorie.

 

Le mie due grandi passioni per la danza e il fitness si sono incontrate grazie al Piloxing, dal 2013 lavoro per la compagnia americana come formatore e ho la fortuna di partecipare alle più grandi convention fitness del panorama internazionale.

 

Inoltre sono TOP TRAINER e formatore di STREETWORKOUT, il primo sistema di allenamento fitness con le cuffie wireless. La palestra a cielo aperto!

 

Pluricertificato con Virgin Academy,CSAIN, CSEN, MSP e ISSA EUROPE

 

Attualmente insegno fitness group exercise nei più importanti centri di Milano come Virgin Active e  McFit e in un personal fitness studio nel centro della città.

 

Credo molto nelle energie positive che influenzano lo stato d’animo di ognuno,  per questo non mi prendo mai sul serio, sono molto ironico e mi piace sorridere alla vita.

 

La mia mission è motivare le persone a volersi bene, ad allenarsi e adottare uno stile di vita sano contrastando pigrizia e sedentarietà.

E’ stato questo il motivo che mi ha spinto ad utilizzare il mio profilo instagram per sostenere, aiutare e incoraggiare tutte le persone ad allenarsi con me: durante gli eventi, in palestra, al parco o rimanendo a casa con i miei video workout, lanciando un hashtag un po’ sfacciato e strafottente :  #betterwithme

Nei miei allenamenti, mi piace spingermi oltre i miei limiti, testare sempre nuovi protocolli di allenamento sfidando me stesso. Tutti hanno bisogno di allenarsi.

Così come mangiare e dormire, “muoversi” è essenziale!